App per incontri gay online
Adam4Adam è una applicazione di dating rivolta ai membri della comunità LGBTQ. Definito il World's Largest Gay Social Network, questo social permette ai suoi utenti di incontrare, chattare e rimorchiare altri utenti gay. Se sei alla ricerca di un appuntamento, di un amico, di un partner o di una serata piccante, qui troverai ciò che desideri. Attenzione, però, non è un'applicazione da consultare sul posto di lavoro o nei luoghi pubblici!
Come si usa Adam4Adam?
Il processo di iscrizione è semplice e richiede meno di 90 secondi. Per iniziare è sufficiente creare un profilo. A differenza della funzione Tribe di Grindr, Adam4Adam salta il passaggio della classificazione all'interno di una categoria. Tuttavia, il profilo deve essere approvato prima di poter chattare con altri utenti. Solo allora potrai incontrare altri uomini o chattare con loro.
L'applicazione dispone di un elenco completo di filtri di ricerca e consente di salvare tre ricerche. Se ne vuoi di più, devi sottoscrivere un abbonamento al servizio premium. Vale la pena sottolineare come l'app cancelli le conversazioni inattive: gli utenti che utilizzano la versione gratuita visualizzeranno le conversazioni inattive per un massimo di 10 giorni, mentre gli utenti premium per un mese. Inoltre, i primi possono salvare 20 conversazioni, sia attive che inattive, nella loro cartella "Salvate", mentre gli utenti VIP possono conservarne fino a 200.
In termini di usabilità, Adam4Adam è in leggero ritardo rispetto ai suoi concorrenti. L'interfaccia è goffa e datata ed è piena di immagini di profili nudi. È più vicino a Squirt e Manhunt, quindi è più probabile trovare un'avventura che un partner per la vita. Anche la tutela della privacy non è il massimo, poiché l'app è pian piano diventata una piattaforma per adescatori. Attenzione perché si tratta soprattutto di un'applicazione per il sesso, che consente agli utenti di guardare spettacoli live in cam e acquistare sex toys.
Più indicato per gli incontri occasionali che per le relazioni serie
Adam4Adam è un'applicazione gratuita che offre la possibilità di incontrare altre persone appartenenti alla comunità LGBTQ. Offre parecchie attività, tra cui la possibilità di osservare le cam live. L'app è più un servizio dedicato al sesso che un'app di dating. Pertanto, è più probabile trovare un incontro occasionale che una relazione seria.










